Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 11/08/2015

Premio “Voglia D’impresa 2014”

voglia di impresa

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone e il Comitato per lo Sviluppo dell’Imprenditoria Femminile hanno promosso la seconda edizione del Premio Voglia D’Impresa, premio assegnato con cadenza annuale con lo scopo di valorizzare imprese femminili attive in qualsiasi settore e iscritte alla Camera di Commercio di Pordenone che si distinguano sulla base della rispondenza ai requisiti comunicati per ogni singola edizione.

Per il 2014 il Premio di  € 4.000,00 e stato assegnato all’impresa femminile che si è distinta per aver adottato uno stile di conduzione aziendale attento al benessere dei propri lavoratori/collaboratori, come le interazioni relazionali, l’ambiente di lavoro o l’attenzione ai fabbisogni di conciliazione. 

Per questa edizione del Premio è stata attribuita anche una “Menzione speciale” della Consigliera di parità provinciale all’impresa femminile che si è distinta per la gestione delle risorse umane particolarmente attenta alla valorizzazione della diversità di genere e per l'attivazione di efficaci soluzioni di conciliazione dei tempi familiari e lavorativi. 

Il 10 dicembre 2014 nell’ambito di una conferenza stampa il premio è stato consegnato alla Cooperativa Melarancia – un posto per giocare, impresa femminile vincitrice. E’ stata consegnata anche la Menzione Speciale della Consigliera di parità provinciale alla Cooperativa Sociale Karpòs.