Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 14/08/2014

Premio “Voglia D’impresa 2013”

voglia di impresa

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone e il Comitato per lo Sviluppo dell’Imprenditoria Femminile istituiscono il Premio Voglia D’Impresa. Tale Premio sarà assegnato con cadenza annuale con lo scopo di valorizzare imprese femminili attive in qualsiasi settore e iscritte alla Camera di Commercio di Pordenone che, percependo l’innovazione come leva di successo, si saranno distinte sulla base della rispondenza ai requisiti che saranno comunicati per ogni singola edizione e resi pubblici attraverso opportuni canali di informazione.

Originalità, progettualità, concretezza, adozione di strumenti innovativi di commercializzazione, di comunicazione, di assistenza alla clientela e di promozione dell’azienda saranno considerati elementi significativi per l’assegnazione del Premio.

Per il 2013 il Premio di € 4.000,00 è stato concesso all’impresa femminile che ha avviato il progetto giudicato più idoneo all’insediamento presso il Polo Tecnologico di Pordenone, sulla base dei criteri previsti dal relativo bando.

La consegna del premio all'impresa femminile vincitrice – ABM srls è avvenuta nell’ambito di un evento pubblico lunedì 21 ottobre 2013 presso Palazzo Montereale Mantica