Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 24/07/2015

Segreteria Generale e di Presidenza

Nel quadro della struttura interna della Camera di Commercio, le funzioni attribuite all'ufficio staff riguardano in particolare la Segreteria Generale, la Segreteria di Presidenza la cui operatività è correlata agli Organi Camerali preposti all’attività decisionale programmatico – amministrativa dell’Ente.
In tali ambiti si attuano le decisioni della Giunta e del Consiglio Camerale e si definiscono gli impulsi per lo sviluppo dell’economia provinciale.

Segreteria Generale: cura i rapporti del Segretario Generale con gli uffici e le altre strutture dell’Ente effettuando attività di coordinamento dell’organizzazione camerale.

Segreteria di Presidenza: cura i rapporti del Presidente sia con gli uffici interni sia con organismi esterni.
Fornisce assistenza e coordinamento per incontri ed iniziative dell’Ente.

Attività di gestione: Si occupa della gestione complessiva degli organi camerali,  curando  inviti, verbali, deliberazioni della Giunta e del Consiglio nonché tutti gli adempimenti di relativa competenza comprese le  determinazioni del Segretario Generale e del Dirigente.
Provvede alla tenuta dell’Albo Camerale.
Gestisce inoltre il tradizionale premio fedeltà al lavoro.

Rapporti con Enti: gestisce i collegamenti con gli organi pubblici esterni istituzionali: regionali, nazionali e internazionali.

Contatti
Sede: Corso Vittorio Emanuele II,  47 – 33170 Pordenone,  primo  piano 
Telefono: 0434 381275
Fax: 0434 381333

Segreteria Generale e Presidenza
Referente: Elisa Colautti
Telefono  0434.381275
E-mail: segreteria@pn.camcom.it   
E-mail: presidenza@pn.camcom.it

Sedi e orari