Ultimo aggiornamento: 01/12/2016

Giornate della Trasparenza e Partecipazione da parte degli Stakeholder

La Camera di Commercio di Pordenone, in attuazione del D.Lgs n. 33/2013, ha dato avvio alle Giornate della trasparenza, quali strumenti di coinvolgimento degli stakeholders per la promozione e la valorizzazione della trasparenza nelle pubbliche amministrazioni, che rappresentano inoltre un momento di confronto e di ascolto per conseguire i seguenti  obiettivi fondamentali della trasparenza:

• la partecipazione degli stakeholder (imprese e cittadini ed altri portatori di interesse) per individuare le informazioni di concreto interesse per la collettività degli utenti;
  • il coinvolgimento degli stakeholder nell'attività dell'amministrazione al fine di migliorare la qualità dei servizi e il riscontro sociale per il buon andamento e l’imparzialità della pubblica amministrazione.