dissertation title page english online papers change management essays college paper writer two essays on analytical psychology online free homework help online order copy of dissertation
Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 12/10/2020

Bando per l’accesso individuale alla misura 19 sottomisura 19.2 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Azione 1.7 “Sviluppo della competitività dei sistemi produttivi locali, artigianali e manifatturi

Obiettivo generale del progetto: sviluppo della competitività dei sistemi produttivi locali, artigianali e manifatturieri del coltello.

Obiettivi specifici del progetto: sviluppo congiunto con le imprese del territorio dei seguenti interventi: a) operazioni di informazione finalizzate ad accrescere il livello di conoscenza degli operatori, dei tecnici e dei consumatori sulle caratteristiche vantaggi dei prodotti quali la qualità, i metodi e i processi produzione; b) operazioni di promozione commerciale e pubblicitaria finalizzate alla diffusione della conoscenza dei prodotti; c) operazioni di promozione commerciale e pubblicitaria finalizzate alla diffusione della conoscenza del territorio tramite le sue produzioni.

Attività progettuali:

  • coordinamento delle attività di progetto;
  • ideazione e partecipazione ad eventi fieristici di settore nazionali ed internazionali;
  • realizzazione di n. 2 giornate di incoming di professionisti del settore, influencer e portatori di interesse da realizzare durante due edizioni della Festa del coltello (“Coltello in festa”);
  • attivazione degli strumenti di comunicazione ed informazione.
  • sviluppo di strumenti comunicativi in lingua italiana ed inglese per la valorizzazione del marchio “Q Maniago”;

Nel dettaglio si propone l'uso del marchio (“Q Maniago” e “Q M”), che le imprese impiegano nella pubblicizzazione delle loro produzioni Sotto l'egida comune ed istituzionale del marchio medesimo verranno promossi eventi in Italia (incoming), da realizzarsi nel comune di Maniago a inizio progetto (luglio 2019), o considerando possibili ritardi nel piano di contingenza del progetto, a titolo esemplificativo per ritardato avvio del progetto o per limitato finanziamento, a conclusione del progetto (luglio 2021). Il marchio in parola verrà impiegato in eventi in Italia, in Germania, Unione europea, nonché al di fuori della Ue.