Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 19/05/2016

Ufficio Provveditorato

Cura ogni adempimento per l’acquisto di beni e servizi necessari all’attività dell’ente e provvede all’acquisizione e manutenzione di beni immobili e mobili. In particolare gestisce:

Iscrizione elenco fornitori della Camera di Commercio: a seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs 52/2012 (convertito nella legge 94/2012) la Camera di commercio di Pordenone, per l’acquisizione di beni e servizi dovrà previamente fare ricorso alle convenzioni Consip e al M.E.P.A. (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).
Per le categorie merceologiche residuali non presenti su Consip e M.E.P.A. la Camera di Commercio e la sua azienda Speciale ConCentro attingono i nominativi degli operatori economici dall’ Elenco fornitori tenuto ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., del DPR 207/2010.
Possono iscriversi nell’Elenco Fornitori i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016.

Gare e contratti: provvede all’acquisto, mediante le procedure previste dalla normativa, di beni e servizi necessari all’attività dell’ente.

Stipulazione ed esecuzione dei contratti.

Manutenzioni: coordina l’attività di manutenzione dei beni immobili e mobili di proprietà dell’Ente e il funzionamento degli impianti.

Inventario: provvede alla registrazione dei beni di proprietà dell’Ente e alla eventuale dismissione.

Cassa: gestisce la cassa centrale dell’Ente e le entrate camerali

Pubblicazioni: gestisce la distribuzione e l’eventuale vendita di opuscoli e pubblicazioni editi dalla Camera di Commercio.



Contatti

Sede: Corso Vittorio Emanuele II, 47 – 33170 Pordenone, primo piano

Responsabile: Emanuela Fattorel

Telefono: 0434.381708
Fax: 0434 381311 
email: provveditorato@pn.camcom.it 

Sedi e orari