Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 17/07/2014

Presidenza e Segreteria Generale

L’attività è correlata agli organi camerali preposti all’attività decisionale programmatico amministrativa dell’ente. In tale ambiti si attuano le decisioni della giunta e del consiglio camerale e si definiscono gli impulsi per lo sviluppo dell’economia provinciale.

Segreteria di presidenza: cura i rapporti del Presidente sia con gli uffici interni sia con organismi esterni.  Fornisce assistenza e coordinamento per incontri ed iniziative dell’Ente.

Segreteria generale: cura i rapporti  del Segretario generale con gli uffici e le altre strutture dell’Ente effettuando attività di coordinamento dell’organizzazione camerale.  

Attività di gestione: Si occupa della gestione complessiva degli organi camerali,  curando  inviti, verbali, deliberazioni della giunta e del consiglio nonché tutti  gli adempimenti di relativa competenza  comprese le  determinazioni del Segretario generale e del dirigente  Provvedendo alla loro  pubblicazione sul sito nella apposita sezione “ Albo camerale on line” . 

Rapporti con enti: gestisce i collegamenti con gli organi pubblici esterni istituzionali: regionali, nazionali e internazionali.

 

Per informazioni

Referente: Elisa Colautti
Contatti: 
sede: Corso Vittorio Emanuele II n. 47, 33170 Pordenone, 1° piano
Tel: 0434.381275 
Fax: 0434.381333
Email: presidenza@pn.camcom.it o segreteria@pn.camcom.it