Ultimo aggiornamento: 29/11/2019

Servizi digitali Fintech per le imprese

Servizi digitali gratuiti che  Innexta mette al servizio delle Camere di commercio associate

Innexta Score, la web app di Innexta per valutare l'affidabilità finanziaria di un’impresa a partire da una segnalazione «semaforica» che rende facile, anche all’utente che non ha competenze approfondite nella lettura e l’interpretazione dei bilanci aziendali, conoscere in modo sintetico e immediato le informazioni economico-finanziarie utili a farsi un’idea precisa dell’affidabilità delle aziende di proprio interesse.

Fintech Digital Index, un database digitale comprensivo delle imprese Fintech italiane, nato per permettere alle PMI di conoscere, comparare e individuare l’operatore Fintech più adatto alle proprie esigenze. Per ciascuna è disponibile una scheda con dati anagrafici e contabili, traguardi e obiettivi imprenditoriali, clienti di riferimento e servizi offerti.

Incentivi Monitor, un database sempre aggiornato frutto di un monitoraggio costante per chi intende tenersi sempre aggiornato su bandi di contributo e incentivi finanziari messi a disposizione dalle Camere di Commercio italiane. È possibile ricercare i bandi in base all’area geografica, al settore economico di riferimento e alla finalità degli interventi.

Accedendo al seguente link  https://servizi.innexta.it/pordenone-udine  previa registrazione, sarà possibile usufruire dei servizi gratuiti menzionati.