Ufficio carburanti a prezzo ridotto: sospensione dell’attività delle sedi staccate

03.06.09

Dal 1° luglio i servizi all’utenza vengono concentrati nella sede centrale di Pordenone

La drastica riduzione dell’utilizzo dei servizi legati alla gestione della benzina a prezzo ridotto si riflette anche sull’operatività degli uffici offerti dalla Camera di Commercio. A seguito delle recenti vicissitudini legate all’attesa decisione dell’Unione europea sulla legittimità degli sconti regionali e all’azzeramento dello sconto sul gasolio, l’Ufficio Carburanti ha registrato una conseguente forte riduzione dell’afflusso dell’utenza.

Per tale motivo si è deciso di anticipare, a partire dal 1° luglio prossimo, la chiusura estiva delle attività svolte nelle sedi staccate dell’Ufficio carburanti a prezzo ridotto attualmente operative a Maniago, Sacile, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo.

La sospensione si protrarrà in attesa delle auspicate positive novità sul fronte della gestione regionale e del confronto con le istituzioni comunitarie. Continuerà invece l’attività nella sede centrale di via Castello 4/a a Pordenone che al fine di agevolare l’utenza che prima faceva riferimento anche alle suddette sedi riprogrammerà, sempre a partire dalla stessa data del 1° luglio, l’orario di apertura allineandolo a quello della Camera di Commercio e dunque dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e il giovedì pomeriggio dalle 14.45 alle 16.45.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio carburanti a prezzo ridotto di Pordenone (tel. 0434.381694).

Autore: Antonella Pitton