TACI: a breve sarà disponibile il nuovo servizio per richiedere le carte tachigrafiche on-line

11.06.20

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine a breve renderà disponibile alle aziende interessate la nuova applicazione TACI, grazie alla quale sarà possibile presentare e gestire telematicamente le richieste di carte tachigrafiche - necessarie per la guida e la gestione degli autoveicoli dotati di cronotachigrafo digitale.

Il servizio permetterà ai soggetti autorizzati d’inviare alla Camera di commercio le richieste di prima emissione e rinnovo per ottenere la carta conducente e la carta azienda, di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della pratica e richiedere che la carta venga recapitata direttamente all'indirizzo indicato nella richiesta.

Taci è il nuovo strumento digitale che la Camera di commercio mette a disposizione alle aziende per rendere la gestione delle pratiche più semplice e veloce.

Per maggiori informazioni regolazione.mercato@pn.camcom.it