Servizi camerali per imprese e professionisti

25.09.17

Attivati una serie di servizi gratuiti, a pagamento e a domicilio!

Oltre a quelli resi allo sportello, la Camera di commercio offre i suoi servizi direttamente presso la sede della vostra impresa.
Su appuntamento è possibile richiedere il rilascio della firma digitale, oppure  ricevere presso la vostra azienda,  i nostri funzionari che sono a disposizione per l’informazione / addestramento sui prodotti camerali (fatturazione elettronica con software Infocamere, Utilizzo PEC e Telemaco, firma digitale ecc..)
Per informazioni: Sportello servizi Innovativi tel. 0434 381208 email: servizi.innovativi@pn.camcom.it
Tra I servizi di assistenza gratuiti presso la camera di commercio di Pordenone trovate:

• Servizio informativo  di fatturazione elettronica
  • Consultazione delle statistiche sulle imprese pordenonesi
  • SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
    La Camera di Commercio ti accompagna nella procedura di verifica della tua identità digitale in modo da ottenere velocemente e gratuitamente le credenziali SPID tramite la piattaforma InfoCert ID.
    Recandoti presso la CCIAA puoi contare sull'aiuto e l'assistenza degli operatori di sportello a cui puoi rivolgerti per qualunque informazione.

Dettagli al seguente link (servizi di assistenza).

I servizi di assistenza soggetti a diritti di segreteria o tariffazione:

• Rilascio firma digitale
  • Consultazione online del registro imprese (Telemaco)
  • Elenchi nominativi di aziende

Servizi a pagamento richiedibili su prenotazione

• A domicilio: servizio informativi e di addestramento sui prodotti camerali
  • A domicilio: rilascio firma digitale
  • elaborazioni statistiche personalizzate

Dettagli al seguente link (servizi a pagamento).