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Rilascio e rinnovo firma digitale

12.03.20

Fino alla data del 03 aprile 2020, salvo proroghe, il rilascio ed il rinnovo di nuovi dispositivi di firma digitale è sospeso ad eccezione dei casi di comprovata urgenza

La richiesta di appuntamento, limitatamente ai casi di comprovata urgenza, deve essere effettuata esclusivamente via email, agli indirizzi:

sede di Pordenone
ufficio.pid@pn.camcom.it

sede di Udine
firmadigitale@ud.camcom.it

specificando le motivazioni di carattere eccezionale ed allegando i recapiti per l’eventuale contatto da parte dell’ufficio competente.

RINNOVO
Può essere effettuato in maniera completamente autonoma; a supporto degli utenti è stato realizzato un breve video dimostrativo:
» https://www.youtube.com/watch?v=07IGYixa4eI (link esterno)

MALFUNZIONAMENTI
Si rimanda al portale
» https://supporto.infocamere.it/ (link esterno)


Autore: Ufficio stampa