Riapertura iscrizioni al registro delle imprese storiche italiane - anno 2019

14.06.19

Il Registro rappresenta uno strumento di valorizzazione delle imprese che, nella longevità ultracentenaria, testimoniano le trasformazioni e i caratteri più profondi di un’identità nazionale e territoriale, nonché la capacità di coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità, luogo per eccellenza dove si costruisce e si conserva l’identità del sistema economico e imprenditoriale locale.

Unioncamere ha indetto un bando per la riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche per quelle attività che hanno compiuto 100 anni al 31 dicembre 2018.
Il bando consente alle imprese di iscriversi presso le singole CCIAA di competenza entro il 20 luglio 2019.

Vedi inoltre

Camera di Commercio di Pordenone-Udine