Quanto digitale e’ la tua impresa?

13.09.18

Scoprilo in pochi minuti con il test selfi 4.0

La trasformazione tecnologica 4.0 di un'impresa comincia col conoscere il proprio livello di maturità digitale. Per accompagnare le imprese in questo percorso, la Camera di Commercio di Pordenone mette a disposizione un modello per effettuarne la mappatura della maturità digitale.
L’assessment digitale rappresenta, quindi, un utile e importante strumento che i Pid mettono a disposizione delle imprese per valutare la maturità digitale, per individuare le tecnologie più idonee alla propria realtà ed al proprio modello di business, per fornire (ove opportuno) servizi di orientamento personalizzati verso strutture tecnologiche più specializzate quali i Digital Innovation Hub ed i Centri di competenza ad alta specializzazione (Competence center).
Fai il test