Proroga termini. Bando "Premiazione dell'Economia e dello Sviluppo del Territorio" - Prima edizione

11.07.19

Presentazione domande entro il 19 luglio 2019.

Nell’ambito delle proprie finalità istituzionali di sostegno e valorizzazione della cultura di impresa e dei valori di cui essa è portatrice, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone - Udine ha indetto per l’anno 2019 il Bando di Concorso per la 1^ "Premiazione dell’Economia e dello Sviluppo del Territorio", iniziativa che muove dalle precedenti manifestazioni promosse dalle Camere di Commercio di Pordenone e Udine, condividendo le medesime finalità e con l'obiettivo di cogliere le esigenze del lavoro e delle imprese, in un contesto economico di innovazione e cambiamenti.
Il concorso prevede categorie e premi differenti, con ripartizione dei riconoscimenti rispetto alla rappresentatività dei due territori di competenza, i cui diplomi di benemerenza verranno consegnati in occasione di una cerimonia che si svolgerà nei due rispettivi territori pordenonese e udinese presumibilmente nell’autunno 2019.
Le domande dovranno pervenire, compilate sugli appositi moduli, entro e non oltre venerdì 19 luglio 2019 (ore 12:30).