Progetto "Sostegno all'export dell'Italia" per nuovi esportatori/esportatori occasionali

24.10.18

ConCentro - Azienda Speciale CCIAA aderisce al progetto di Unioncamere Nazionale "Sostegno all'Export del'Italia", volto a supportare le aziende che si affacciano ai mercati esteri per la prima volta o che hanno esportato solo occasionalmente (cfr. leaflet informativo).

L'iniziativa è gratuita e per partecipare invitiamo a:

• iscriversi al sito web www.sostegnoexport.it - cliccare sul box "Sei un'impresa interessata all'estero?" - inserire la password progettosei - compilare il questionario/profilo aziendale;

oppure

• contattare internazionalizzazione@pn.camcom.it lasciando i Vostri riferimenti per essere ricontattati telefonicamente per maggiori informazioni sul progetto e compilazione congiunta del questionario/profilo aziendale.

Scadenza candidatura: 16 novembre 2018
Alle imprese partecipanti sarà dedicato un appuntamento presso i nostri Uffici per un check-up circa le proprie potenzialità di internazionalizzazione e un primo orientamento e assistenza sui mercati esteri.
Il progetto vedrà infine alcuni appuntamenti seminariali con esperti (in definizione).
Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione di ConCentro - internazionalizzazione@pn.camcom.it - tel. 0434 381609