Progetto "Sostegno all'export dell'Italia" per nuovi esportatori/esportatori occasionali

24.07.20

ConCentro - Azienda Speciale CCIAA aderisce alla seconda annualità del progetto di Unioncamere Nazionale "Sostegno all'Export dell'Italia", volto a supportare le aziende che si affacciano ai mercati esteri per la prima volta o che hanno esportato solo occasionalmente.

L'iniziativa è gratuita e per partecipare si invita a:

• iscriversi al sito web www.sostegnoexport.it
  • cliccare sul box "Sei un'impresa interessata all'estero?"
  • inserire la password progettosei
  • compilare il questionario/profilo aziendale;

oppure

• scrivere un’e-mail a internazionalizzazione@pn.camcom.it lasciando i riferimenti per essere ricontattati telefonicamente per maggiori informazioni sul progetto e compilazione congiunta del questionario/profilo aziendale.

Scadenza candidatura: 31 agosto 2020

Alle imprese partecipanti sarà dedicato un appuntamento telefonico con gli Uffici di ConCentro per un check-up circa le proprie potenzialità di internazionalizzazione e un primo orientamento e assistenza sui mercati esteri.
Per alcune produzioni strategiche del nostro territorio saranno elaborati degli specifici piani export con indicazioni settoriali.
Saranno offerti inoltre momenti formativi su tematiche di internazionalizzazione e consulenze su quesiti specifici.

Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione di ConCentro - internazionalizzazione@pn.camcom.it - tel.0434 381609

Files:

PROGETTO SEI - leaflet (457 kB)