Pratiche Registro Imprese con effetto 31 dicembre 2018 e 1 gennaio 2019

29.11.18

Modalità operative Sede di Pordenone

Con l’approssimarsi della fine dell’anno, l’ufficio Registro Imprese ha la necessità di programmare l’iscrizione di atti per i quali viene richiesta l’evasione a “data certa” 31.12.2018 e 01.01.2019.

Per la puntuale evasione di tali richieste, si invitano i professionisti interessati a inviare tali pratiche entro il 20 dicembre 2018. Nel caso di invii successivi a tale data, l’evasione a “data certa” non sarà garantita. Si precisa che le pratiche che vengono evase a “data certa” sono istruite dall’ufficio preventivamente e solo l’evasione informatica automatizzata ha luogo nella data prestabilita.
Per gli atti che prevedono espressamente termini inziali di efficacia, si ricorda inoltre la possibilità dell’utilizzo del doppio deposito.

Si ricorda che per le richieste di evasione sopra descritte dovranno essere motivate e per le stesse dovrà essere seguita la seguente procedura:
- spedizione al Registro Imprese della pratica telematica con indicazione nel modulo Note della pratica della “data certa”;
- inoltro tramite e-mail all’indirizzo registro.imprese@pn.camcom.it di apposita richiesta di evasione  a “data certa”  o tramite fax al n. 0434.381296.

Si informa inoltre che dal 17 dicembre al 4 gennaio p.v., l’Ufficio garantirà il servizio di “risposta mail” solamente per quesiti relativi a pratiche già presentate al Registro Imprese. Gli eventuali quesiti inevasi potranno essere riformulati, persistendone l’interesse, dopo le festività.

Per le modalità operative relative alle pratiche di fine anno da presentare alla sede di Udine consultare il sito www.ud.camcom.it.