Obiettivo gdo! (Udine, 17 gennaio 2019)

04.12.18

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine, nella sede di Udine, organizza un seminario gratuito sul tema della grande distribuzione.

L’iniziativa rientra nel "Programma Straordinario per la Promozione del Made in Italy" con un ciclo di seminari formativi sul tema dedicati alla imprese del settore F&B del Centro-Nord Italia e trova il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le più importanti catene della grande distribuzione internazionale.
Obiettivo del seminario è fornire strumenti specifici alle aziende del settore agroalimentare e dei vini-distillati per accompagnarle ad intraprendere nuove opportunità di business con i più importanti gruppi di acquisto internazionali.
Per maggiori informazioni e modalità di adesione, si rimanda alla circolare informativa.
Manifestazioni di interesse entro il 14 dicembre 2018
Per informazioni: Ufficio Internazionalizzazione di ConCentro - tel. 0434 381609 - internazionalizzazione@pn.camcom.it

Files:

20181204 GDO circ PN (408 kB)