help writing eulogy high school paper opinion writing paper how to write your dissertation 6000 word essay about cancer jason gordon masters thesis xna assignment help free homework help online advertisement essay
Esprimi il tuo giudizio

Novità firma digitale e SPID

15.09.20

È stata attivata la prenotazione online per l'appuntamento di firma digitale ed è stato riaperto lo sportello gratuito di rilascio SPID per i rappresentanti legali d'impresa.

Per prenotare è sufficiente collegarsi a questa pagina del nostro sito web e scegliere la giornata e l'orario disponibili:
http://www.pn.camcom.it/pid-punto-impresa-digitale/firma-digitale-appuntamenti.html

Nel giorno selezionato per il ritiro dovrà presentarsi PERSONALMENTE il titolare del dispositivo di firma, munito di carta di identità per essere identificato.

Attenzione, la dicitura "No More Options" significa che NON vi sono più posti disponibili nella data scelta, è necessario selezionare un'altra giornata.

Per annullare o spostare gli appuntamenti e per richieste urgenti potete scrivere alla seguente casella di posta elettronica: servizidigitali.pn@pnud.camcom.it

Infine ricordiamo che è stato riattivato il servizio gratuito di Rilascio SPID dedicato solo ai rappresentanti legali di un'impresa in possesso di un dispositivo di Firma Digitale o di una Tessera Sanitaria Attivata,
 
Che cosa serve per ottenere lo SPID?
E' sufficiente, previo appuntamento, presentarsi allo sportello della CCIAA con

  • Documento di identità valido
  • Tessera sanitaria valida
  • Cellulare (smartphone Android o iOS)
  • Credenziali di accesso alla propria casella e-mail
  • CNS o Firma Digitale (su Smart Card o Token USB)- Tessera Sanitaria ATTIVATA

Autore: Ufficio stampa