Indagine sulla congiuntura economica: terzo trimestre 2020 (luglio-agosto-settembre)

26.10.20

Prende avvio il 22 ottobre l’indagine congiunturale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine sui comparti della manifattura, commercio, servizi dell’ospitalità, edilizia e subfornitura.

Sono coinvolte 1.050 imprese di Pordenone e Udine attraverso le quali potremo capire lo stato della nostra economia e orientare le scelte di politica economica sia regionale sia camerale.
L’indagine viene realizzata dalla società Questlab srl di Venezia da noi incaricata.
Sono garantire a riservatezza e il rispetto del segreto statistico per tutte le informazioni che sono raccolte; i dati saranno utilizzati esclusivamente in forma statistica e non si potrà in nessun modo risalire alle aziende intervistate.
Numero verde da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 18: 800-134829.
Per ogni altra informazione potete contattarci direttamente il Centro Studi – Statistica e Prezzi  della Camera di Commercio di Pordenone-Udine (statistica@pnud.camcom.it) o telefonare ai numeri 0432 273200/219.
I risultati della congiuntura saranno presentati dopo alla fine di novembre.