Indagine sulla congiuntura economica: primo trimestre 2020

12.05.20

Inizia oggi 12 maggio e si concluderà lunedì 1 giugno l’indagine congiunturale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine sui comparti della manifattura, commercio, servizi dell’ospitalità, edilizia e subfornitura.

Con questa indagine vogliamo conoscere non solo l’andamento delle variabili congiunturali ma anche l’impatto economico della pandemia COVID 19 sulle imprese.

Sono coinvolte circa 1.050 imprese di Pordenone e Udine attraverso le quali potremo capire lo stato della nostra economia e orientare le scelte di politica economica sia regionale sia camerale.

L’indagine viene realizzata dalla società Questlab srl di Venezia da noi incaricata.

Sono garantire a riservatezza e il rispetto del segreto statistico per tutte le informazioni che sono raccolte; i dati saranno utilizzati esclusivamente in forma statistica e non si potrà in nessun modo risalire alle aziende intervistate.

Numero verde da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 18: 800-134829.

Per ogni altra informazione potete contattarci direttamente il Centro Studi – Statistica e Prezzi  della Camera di Commercio di Pordenone-Udine (statistica@pnud.camcom.it).
I risultati della congiuntura saranno presentati dopo la metà di giugno.