Incontri d'affari gratuiti alla Tallinn FoodFest 2017, 5-26 ottobre 2017

10.07.17

La Camera di Commercio di Pordenone, in collaborazione con la Camera di Commercio dell’Estonia, organizza, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network Network, un evento di incontri d’affari settore agroalimentare durante la Fiera Tallinn FoodFest (25 e 26 ottobre 2017), la fiera di riferimento per il settore agroalimentare nei Paesi Baltici (https://10times.com/tallinn-foodfest).

La missione prevede l’organizzazione di incontri bilaterali presso la sede della Camera estone a Tallin con un’agenda di lavoro personalizzata sulla base dell’invio del company profile debitamente compilato. La partecipazione alla missione sarà confermata a seguito del riscontro positivo da parte dei buyer estoni  selezionati.
L’iscrizione all’evento è gratuita ad esclusione delle spese di viaggio, vitto ed alloggio e dà diritto a:

• agenda personalizzata degli incontri bilaterali;
  • assistenza prima, durante e dopo l’evento da parte del personale camerale
  • visita in fiera
  • preventivo per la prenotazione di un pacchetto volo+hotel

Settori coinvolti: prodotti alimentari, spezie, salse, desserts, carne, pesce, prodotti surgelati, gelati, prodotti caseari, latte, frutta, verdura, bevande alcoliche e non alcoliche, prodotti da panificio, prodotti dietetici e per diabetici, attrezzature per bar e ristoranti, interior design per bar e ristoranti, registratori di cassa, cucine e macchinari per la produzione di alimenti, igiene e pulizia, macchinari per la catena del freddo, macchinari per il packaging e attrezzature per lo stoccaggio.
Termine ultimo per inviare la scheda di pre-iscrizione all’evento compilata in lingua inglese è il 28 luglio 2017.
Per informazioni o adesioni:internazionalizzazione@pn.camcom.it, tel. 0434 381250.