Graduatoria selezione - 5 addetti amministrativi a tempo determinato di I.TER s.c.r.l.

20.11.20

Selezione tramite procedura selettiva per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno di n. 5 addetti amministrativi per la gestione di procedimenti contributivi di I.TER società consortile a r.l - approvazione graduatoria.

E' stata approvata la graduatoria dei punteggi ottenuti dai candidati alla selezione in oggetto nella “Fase 1. Valutazione del curriculum e della documentazione presentata a corredo”, rappresentata  secondo l’ordine decrescente del punteggio ottenuto e in ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Nel rispetto di quanto prescritto dal punto 7. dell’avviso di selezione in parola,
"Al colloquio saranno ammessi i 20 (venti) candidati che avranno ottenuto i punteggi più alti nella fase di "Valutazione del curriculum e della documentazione presentata a corredo"; a parità di punteggio saranno ammessi i candidati le cui domande saranno pervenute per prime in ordine cronologico.

Informazioni ulteriori sul presente avviso potranno essere chieste a mezzo e-mail segreteria.iter@pnud.camcom.it o telefonicamente al n. 0432 273279