Contributi straordinari per le imprese: i bandi e i fondi ancora a disposizione

03.06.09

In questo momento di recessione economica, in cui molte Camere di commercio si stanno muovendo a sostegno delle imprese, anche la Camera di commercio di Pordenone è particolarmente sensibile alle esigenze concrete delle aziende del territorio, prima tra tutte la necessità di liquidità.

L’ente ha stanziato 1 milione e 360 mila euro, come interventi straordinari a favore delle imprese, distribuendoli in tre bandi:

• Contributi in conto capitale per investimenti e patrimonializzazione aziendali
  • Contributi per il rafforzamento della competitività delle imprese della provincia di Pordenone (scaduto il 31.10.2009)
  • Contributi per la garanzia nei contratti di affitto delle aziende (scaduto il 30.06.2009)

Autore: Antonella Pitton