Comunicazioni importanti all'utenza

05.10.18

Per consentire le procedure connesse all’unificazione delle Camere di Commercio di Pordenone e Udine si comunica quanto segue:

ORARIO DEGLI SPORTELLI AL PUBBLICO LUNEDÌ 8 OTTOBRE
lunedì 8 ottobre gli uffici chiuderanno al pubblico alle ore 10.00.
PAGAMENTI IN CCIAA
Operazioni di cassa agli sportelli:
Dal giorno 9 ottobre, e per alcuni giorni a seguire, gli sportelli che eseguono operazioni di cassa non saranno dotati di contante.
Per ovviare alle difficoltà legate alla consegna del resto nelle operazioni di pagamento, chiediamo gentilmente all’utenza di recarsi ai nostri sportelli forniti di banconote e di monete di vario taglio.
Inoltre, lunedì 8 ottobre non sarà possibile pagare con Bancomat causa la sostituzione dei POS.
Si precisa inoltre che dall’8 ottobre non sarà più possibile procedere a versamenti sul  conto corrente postale n. 245597.
Dal 9 ottobre, coloro che devono effettuare versamenti possono utilizzare il codice IBAN del conto acceso presso Civibank  IT20W 05484 63741 T20990484918.
PRATICHE REGISTRO IMPRESE
Il servizio di invio pratiche telematiche registro imprese, rea ed albo imprese artigiane da parte dell'utenza esterna sarà attivo fino alle ore 21 del giorno 8 ottobre 2018.
Dopo tale orario e fino alle ore 8 del mattino seguente verranno respinte tutte le pratiche che verranno inviate. Ci sarà comunque una pagina di cortesia che avviserà del disservizio.
VIDIMAZIONI REGISTRO IMPRESE
Il servizio vidimazioni del registro delle imprese dal 9 ottobre potrebbe non essere operativo per qualche giorno.
PEC
La PEC istituzionale della nuova CCIAA PN-UD  sarà operativa solo a partire dal 9.10.2018 al seguente indirizzo: cciaa@pec.pnud.camcom.it.
-------------------------------------------------------------------------------
Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la cortese collaborazione