Avviso di selezione - Lista di Accreditamento Giornalisti per la rivista mensile "UP! Economia"

31.01.20

Avviso di selezione pubblica tramite procedura comparativa per la costituzione di una lista di accreditamento per il conferimento di incarichi in qualità di giornalista del mensile della camera di commercio di pordenone - udine "up! economia" per il periodo 2020-2023.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:30 del 17 febbraio 2020.

Le domande, redatte secondo quanto disposto dall’avviso di selezione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del 17 febbraio 2020 con una delle seguenti modalità:

• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Pordenone - Udine – Ufficio Provveditorato, Via Morpurgo, 4 - 33100 UDINE purché pervenuta entro la data e ora di scadenza della presentazione;
  • spedita alla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio di Pordenone - Udine: provveditorato@ud.legalmail.camcom.it da una casella di posta elettronica certificata a nome del candidato, rispettando i requisiti relativi al documento informatico quali risultanti dalla vigente normativa (decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale”), firmando digitalmente la domanda e gli allegati;
  • consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pordenone - Udine. - Via Morpurgo 4 - 33100 Udine, IV piano con i seguenti orari: mattino da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 - pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 14:15 alle ore 15:45. In tal caso farà fede il timbro di ricevuta apposto dall’addetto dell’ufficio al momento della presentazione.

Ufficio Provveditorato
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine