assignment help accounting outline for argument essay import export business plan writing scholarship essays essay on social service camp market share business plan
Esprimi il tuo giudizio

Avviso di selezione - 5 addetti amministrativi a tempo determinato di I.TER s.c.r.l.

12.10.20

Avviso di selezione tramite procedura selettiva per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno di n. 5 addetti amministrativi per la gestione di procedimenti contributivi di I.ter società consortile a r.l

AVVISO
20/10/2020 | Sostituzione allegato "Avviso di selezione"
Tale sostituzione è motivata dalla correzione del refuso rilevato nel paragrafo 7 - COMMISSIONE ESAMINATRICE E MODALITÀ DI SELEZIONE - Fase 1. Valutazione del curriculum e della documentazione presentata a corredo - Punto b):

"possesso di laurea: laurea triennale o breve, laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al D.M. 509/1999) oppure laurea specialistica o magistrale: max 10 (dieci) punti - 4 (quattro) punti in caso di possesso di laurea triennale o breve; 6 (sei) punti in caso di possesso di laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al D.M. 509/1999) oppure laurea specialistica o magistrale."

sostituito con:

"possesso di laurea: laurea triennale o breve, laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al D.M. 509/1999) oppure laurea specialistica o magistrale: max 10 (dieci) punti - 5 (cinque) punti in caso di possesso di laurea triennale o breve; 10 (dieci) punti in caso di possesso di laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al D.M. 509/1999) oppure laurea specialistica o magistrale."

Tale variazione è stata approvata con determina del Direttore n. 120 del 20/10/2020.

------------------------------------------------------------------------------------

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:30 del 4 novembre 2020.

In esecuzione della determinazione del Direttore  n. 113 del 12/10/2020 sono aperti i termini di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso di selezione per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno di n. 5 (cinque) addetti amministrativi per la gestione di procedimenti contributivi.

Le domande, redatte secondo quanto disposto dall’avviso di selezione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del 4 novembre 2020 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: I.TER SOCIETÀ CONSORTILE A R.L., Via Morpurgo, 4 - 33100 UDINE purché pervenuta entro la data e ora di scadenza della presentazione;
  • spedita alla casella di posta elettronica certificata (PEC) di I.TER SOCIETÀ CONSORTILE A R.L. iter@pec.pnud.camcom.it da una casella di posta elettronica certificata a nome del candidato, rispettando i requisiti relativi al documento informatico quali risultanti dalla vigente normativa (decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale”), con particolare riguardo alla firma digitale della domanda e degli allegati;
  • consegnata a mano direttamente all’indirizzo sopra indicato, all’Ufficio Protocollo di I.TER SOCIETÀ CONSORTILE A R.L. - Via Morpurgo 4 - 33100 Udine, V piano previo appuntamento da richiedere via mail a segreteria.iter@pnud.camcom.it oppure telefonando al numero 0432 273279.
    In tal caso farà fede il timbro di ricevuta apposto dall’addetto dell’ufficio al momento della presentazione.
    Per accedere ai locali di I.TER s.c.r.l. è obbligatorio indossare una mascherina a protezione di naso e bocca, e più in generale rispettare le vigenti misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019e.

Informazioni ulteriori sul presente avviso potranno essere chieste


Autore: Ufficio stampa