Avviso di esito d'asta pubblica per la vendita di bene immobile di proprietà della CCIAA di Pordenone - Udine

13.01.21

La Camera di commercio di Pordenone - Udine rende noto che, alla scadenza fissata delle ore 10:00 del giorno 28/12/2020 non sono pervenute offerte relativamente all’asta pubblica per l’alienazione dell’immobile di proprietà della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Pordenone - Udine, di cui al bando approvato con determinazione del Segretario Generale n. 158 del 27/11/2020 e pubblicato in gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 141 - V serie speciale - il 02/12/2020.

L’asta viene dichiarata deserta.

Informazioni di carattere amministrativo sono reperibili contattando l'ufficio Provveditorato.

Provveditorato
Udine: Tel. 0432 273239 273221- e-mail: provveditorato@pnud.camcom.it