research papers mental health phd art history dissertation top 10 essay writing websites mla citation online essay thomas malthus essay on the principle of population mba finance homework help

Avvio della dodicesima indagine mensile Unioncamere Excelsior 2020 finalizzata a rilevare i fabbisogni professionali delle imprese previsti per il periodo gennaio – marzo 2021

19.11.20

Il giorno 16 novembre 2020 parte la dodicesima lndagine Excelsior 2020 che Unioncamere realizza in collaborazione con ANPAL, Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, con l’obiettivo di monitorare non solo i fabbisogni professionali delle imprese, ma anche gli impatti della crisi e le necessità per la ripresa a livello occupazionale e produttivo, al fine di raccogliere dati ed indicazioni utili ad orientare al meglio le politiche in favore delle imprese e del lavoro.

Le imprese e gli studi professionali facenti parte del campione estratto dal Registro Imprese alle quali Unioncamere ha inviato via PEC la lettera informativa e il link al questionario di rilevazione, sono invitate a rispondere entro il giorno 25 novembre 2020.

In caso di malfunzionamento del link al questionario, si prega di seguire le istruzioni riportate nella circolare Unioncamere ricevuta. La Camera di Commercio di Pordenone-Udine è a disposizione per fornire assistenza e informazioni sull’indagine in corso all’indirizzo mail statistica@ud.camcom.it, e al telefono 0432-273219,  e potrà contattare le aziende affidate per agevolare la compilazione dei questionari di rilevazione.

Per le imprese non comprese nel campione assegnato alla Camera di Commercio di Pordenone Udine l’assistenza è fornita dal Helpdesk Infocamere, tel 06-64892228 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, e nell’arco di tutta la giornata attraverso il portale raggiungibile cliccando sull’icona “Supporto” presente all’interno della piattaforma di compilazione.

Prosegue inoltre l’indagine che Unioncamere rivolge alle imprese di recente costituzione per la quale sono disponibili informazioni specifiche al telefono di Infocamere n. 06-64892789 e alla mail nuoveimprese@infocamere.
Vedi inoltre:

Ufficio Statistica Centro Studi - Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
e-mail: statistica@ud.camcom.it
Responsabile: Mario Passon
» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)