Ancora 15 giorni per presentare la domande del Bando POR FESR 2014-2020 – Attività 2.3.b – Bando 2.3.b.1.

31.05.17

A 15 giorni dall’apertura del Bando, gestito dalle singole CCIAA FVG per conto della Regione FVG, per sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI, mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT. POR FESR 2014-2020 – Attività 2.3.b – Bando 2.3.b.1. si segnala che sono pervenute 17 domande per la provincia di Pordenone.

Ricordando la scadenza per la presentazione delle domande fino alle ore 12.00 del giorno 15 giugno 2017, si evidenzia l’opportunità per le imprese e liberi professionisti volta a supportare e favorire gli investimenti tecnologici.

Per informazioni è possibile contattare la Regione Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale Attività produttive, turismo e cooperazione Servizio per l'accesso al credito delle imprese, www.regione.fvg.it, i siti delle singole camere regionali: www.go.camcom.gov.it/, www.pn.camcom.it/, www.ariestrieste.it/ e www.ud.camcom.it/