Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 31/12/2013

Pordenone With Love

E’ nato con l’obiettivo di proporre Pordenone e provincia come possibile meta turistica. Un "umbrella brand" in quanto rappresentativo del sistema turistico della provincia di Pordenone che è frutto di un lavoro di squadra per la promozione del territorio: Pordenone come provincia da amare, Pordenone come luoghi di cui innamorarsi, Pordenone come provincia che ci mette il cuore... sono tutte possibili interpretazioni con le quali il Friuli Occidentale si presenta al pubblico. Ma soprattutto Pordenone si propone al mercato, non solo per le sue ormai conosciute abilità in ambito internazionale legate all’export di prodotti manifatturieri, ma anche come provincia che può offrire ospitalità: un sito tutelato dall’Unesco (quello delle Dolomiti Friulane), un comprensorio sciistico (il Piancavallo) conosciuto in tutto il mondo, aree SIC (Siti di Importanza Comunitaria) come i Magredi del Cellina ormai ribattezzati la steppa pordenonese, alcuni tra i borghi più belli d’Italia (Poffabro, Cordovado e Valvasone), sono solo alcuni esempi. L’elenco potrebbe continuare scovando un caleidoscopio di proposte dove arte, natura e storia si mescolano in un’offerta che può e vuole sorprendere il turista.

Per non dimenticare che Pordenone è in grado di proporre eventi culturali, musicali, sportivi e legati alle tradizioni che da sempre riescono ad attrarre visitatori ad ai quali il portale dedica un’intera sezione che raccoglie le proposte in programma per l’intero arco dell’anno su tutto il territorio provinciale.

Contenitore privilegiato è il portale www.pordenonewithlove.it, disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e sloveno). Fortemente voluto dagli enti rappresentati all’interno del Tavolo del Turismo provinciale (Camera di Commercio attraverso la sua Azienda Speciale ConCentro, Amministrazione provinciale, ASCOM, Turismo FVG, Comune di Pordenone e Montagna Leader) il portale nasce sotto l’egida del nuovo marchio del turismo della Destra Tagliamento, quel Pordenone with love che si caratterizza per un cuore rosso capovolto a rappresentare la lettera P (iniziale di provincia di Pordenone). Il portale si propone anche con una newsletter mensile alla quale è possibile iscriversi gratuitamente.

Sotto il marchio Pordenone with love, nascono nel corso dell’anno molte iniziative.

Per essere informato clicca qui Eventi Pordenone With Love

Eventi Pordenone With Love

  • BIT (Borsa Internazionale del Turismo) - Milano
  • BcomeBimbo – Pordenone
  • Salone del Libro di Torino
  • Collaborazioni con Grandi Eventi
  • Partecipazione a Road Show Turismo FVG
  • Pordenonesi nel mondo
  • Realizzazione materiale promozionale
  • Organizzazione eventi
  • Pordenone wine love

Contatti:

Sede: Corso Vittorio Emanuele II, 56 – 33170 Pordenone, Palazzo Montereale Mantica terzo piano

Telefono: 0434.381633
Fax: 0434.381639