Ultimo aggiornamento: 11/07/2013

Webinar - eBay e le Cciaa per la diffusione dell'e-commerce nelle PMI

24.07.20

Venerdì 04 settembre 2020 (12:00 - 13:00), webinar per le PMI del territorio.

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine organizza un webinar destinato alle PMI del territorio per promuovere la partnership tra eBay ed il sistema camerale con l’obiettivo di aiutare le imprese ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali.
La partnership è finalizzata ad affiancare le imprese in diversi aspetti del loro processo di accesso all’e-commerce: dalle attività di formazione, al supporto commerciale, a quello promozionale e tecnico.
Per le imprese aderenti sono previste condizioni agevolate per l’apertura di un negozio virtuale nella piattaforma eBay, la creazione di una pagina "eBay University" con la guida completa e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line.

Tutte le opportunità per le imprese e le modalità per accedere ai vantaggi della convenzione tra eBay e il sistema camerale saranno forniti nel corso della presentazione che avrà un taglio operativo e pratico.

Il webinar che illustrerà il progetto "eBay e Camere di commercio" si terrà mediante piattaforma Google Meet e sarà presentato da un consulente eBay Italia.

Ore 12:00 collegamento alla piattaforma

• Overview eCommerce
  • Chi è eBay nel mondo ed in Italia
  • Perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività
  • Offerta eBay - Dintec UNIONCAMERE
  • eBay University Platform

La partecipazione è gratuita.

» http://eepurl.com/gKSL3z (link esterno)

Gli iscritti riceveranno il giorno prima le indicazioni tecniche sulle modalità di collegamento.