Ultimo aggiornamento: 11/07/2013

Sportello Pronto Ascolto Impresa

29.03.18

L'iniziativa è stata intrapresa da UCID di Pordenone e del Friuli Venezia Giulia, che sente viva la necessità di organizzare un punto di ascolto umano, con seguito operativo, da proporre ad imprenditori e dirigenti del territorio.

Il Punto di Ascolto ha quali interlocutori diretti, imprenditori e dirigenti che si rendono disponibili a dare ascolto a colleghi, in situazione di necessità.
Si tratta di un servizio messo a disposizione non solo degli imprenditori con qualche difficoltà, ma quale punto di riferimento per imprenditori e dirigenti, che avvertono l'importanza e la necessità di un confronto anche umano, con altri colleghi che stanno vivendo in questo tempo così pesante ed in affanno, 'l'avventura' della gestione di un'impresa.
Maggiori dettagli asl seguente link: - www.ascoltoimpresa.it