Ultimo aggiornamento: 11/07/2013

Dalla Camera di commercio di Perugia: Bando Destagionalizzazione

24.09.19

La Camera di Commercio di Perugia, al fine di promuovere i processi di destagionalizzazione dei flussi turistici nell’area della provincia e supportare l’allungamento dei periodi di apertura delle strutture ricettive ha approvato un Bando a favore dei soggetti, con sede legale e/o unità locale, anche al di fuori del territorio della provincia di Perugia (CRAL aziendali, associazioni ricreative, sportive, culturali, agenzie di viaggio/tour operator) che acquistino o organizzino “pacchetti” che prevedano una permanenza nella provincia di Perugia e che riguardino comitive di viaggiatori provenienti da aree al di fuori della provincia.

Sono considerati utili ai fini della concessione del contributo i pacchetti organizzati nel periodo 1 dicembre 2019 - 31 marzo 2020 ad esclusione del periodo 27 dicembre -  1 gennaio.
Le domande potranno essere presentate via PEC o a mezzo posta a partire dal 25 luglio 2019.
I soggetti la cui domanda sarà ritenuta ammissibile riceveranno un contributo pari € 500,00 per ogni pacchetto o gruppo di pacchetti del valore di almeno € 3.000,00 organizzati nei periodi di bassa stagionalità.
Tutti gli approfondimenti e le informazioni utili, nonché  la modulistica necessaria sono reperibili sul sito della Camera di Commercio di Perugia al seguente link: http://www.pg.camcom.gov.it/P42A6110C2330S2329/Bando-per-la-concessione-di-contributi-per--l-incentivazione--del-turismo--nei-periodi-di-bassa-stagionalita---anno-2019.htm
Per contatti:
Area promozione economica - UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese