Seminario su impresa 4.0 contributi regionali por/fesr per investimenti tecnologici e nuova regolamentazione ue sulla privacy

mercoledì 11 aprile 2018 - ore 09:30 - presso Palazzo Mantica, Corso Vittorio Emanuele II 56, Pordenone

La Giunta della Regione Autonoma FVG ha approvato il bando per la concessione di aiuti a fondo perduto finanziati dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (POR FESR 2014-2020), destinati a microimprese e PMI per la realizzazione di progetti di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione finalizzati al consolidamento delle imprese stesse in chiave innovativa.

Il seminario costituirà inoltre l’occasione per approfondire le nuove linee guida sulla privacy introdotte dal Regolamento UE n. 679/2016 e la Circolare AglD n. 2/2017, con particolare focus sulla figura del “Data Protection Officer”, obblighi del Responsabile del trattamento e sicurezza informatica.