Esprimi il tuo giudizio

Seminario il nuovo programma europeo erasmus +

martedì 14 gennaio 2014 - ore 09:30 - Palazzo Mantica, Corso Vittorio Emanuele II, 56

La limitazione delle risorse pubbliche nazionali e regionali spingeranno sempre più soggetti a ricercare i sostegni finanziari dell’Unione europea: sono opportunità molto interessanti per finanziare progetti di ricerca e innovazione, formazione e culturali.

Dopo la presentazione in anteprima del programma Orizzonte 2020 avvenuta lo scorso 26 novembre, continua il ciclo di seminari su questi strumenti di sostegno finanziario promossi dall’Unione europea con l’organizzazione, da parte di ConCentro in collaborazione con IAL Pordenone, di un convegno su Erasmus+, previsto il prossimo 14 gennaio, ore 9.30 a Palazzo Mantica, Corso Vittorio Emanuele II, 56.
Con una dotazione di 14 miliardi di Euro, Erasmus+ rappresenta un programma integrato di soggetti pubblici e privati finalizzato ad accrescere le opportunità di mobilità per studio-lavoro-volontariato per gli attori del mondo dell’università, della scuola, della formazione, delle associazioni, del volontariato, dello sport e del lavoro/ imprese.
Per partecipare all’evento, inviare la scheda di adesione allegata alla circolare, entro lunedì 13 gennaio 2014 all’ufficio internazionalizzazione di ConCentro (tel. 0434 381250, fax 0434 381637, e-mail: internazionalizzazione@pn.camcom.it)

Link sito camerale da cui scaricare circolare e scheda di adesione