CCIAA Pordenone: Presentazione delle potenzialità economiche, tecnologiche, turistiche e d'investimento nella Regione di Varaždin
Esprimi il tuo giudizio

Presentazione delle potenzialità economiche, tecnologiche, turistiche e d'investimento nella Regione di Varaždin

mercoledì 13 giugno 2018 - ore 15:00 - Sala Maggiore CCIAA Venezia Giulia, Piazza della Borsa 14 Trieste

Leader della Croazia nord occidentale

Aries, membro della rete Enterprise Europe Network, organizza il 13 giugno p.v., insieme alla Regione di Varaždin e al Consolato Generale della Repubblica di Croazia a Trieste, una presentazione delle opportunità negli scambi commerciali e di investimento, con focus sui settori economici trainanti ICT, manufatturiero (metalli, food, tessile, legno), nelle partnership legate al settore dell’IT e salute e nel settore turistico, offerte dalla regione croata (v. programma allegato).
L’area, con il suo omonimo capoluogo, Varaždin, si pone come regione leader in Croazia quale propulsore di sviluppo economico, centro amministrativo, culturale e universitario, ai vertici dell’innovazione nel campo dell' istruzione e di grande potenzialità per gli investimenti, grazie alle moltissime risorse finanziarie che la Regione investe nello sviluppo, e alla sua capacità di attrarre fondi con progetti europei.
Gli interessati a partecipare sono invitati a inviare l’allegata Scheda di Adesione a sabina.drandich@ariestrieste.it entro martedì 12 giugno 2018.
L'evento si terrà presso la Sala Maggiore dell'Ente camerale a Trieste, Piazza della Borsa 14.
Per maggiori informazioni: Sportello EEN presso Aries, Sabina Drandich 040 6701335


Autore: Ufficio stampa