OT24 INAIL - strumento di risparmio per chi investe in sicurezza

martedì 6 febbraio 2018 - ore 14:00 - a Palazzo Mantica, C.so Vittorio Emanuele II, 56

Inail Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con Camera di Commercio Pordenone, Unione Industriali Pordenone, Unione Artigiani Pordenone e Confcommercio Ascom Pordenone, hanno organizzato un incontro gratuito aperto alle imprese, gli enti, i professionisti della sicurezza e i consulenti del lavoro a un incontro tecnico per approfondire lo sconto sul premio che l’Istituto mette a disposizione delle aziende per diminuire il costo dell’assicurazione obbligatoria.

Nell’incontro verranno illustrati il modello OT24 2018 e la nuova guida alla compilazione con l’obiettivo di favorire un a piena conoscenza dello sconto sul premio e una corretta compilazione della modulistica.
Si prega di confermare la propria partecipazione a
friuli-comunicazione@inail.it Segreteria organizzativa:0406729306-309