Evento previsto per il 5 dicembre 2019 è stato posticipato a gennaio 2020 - Le imprese incontrano il Fintech

giovedì 5 dicembre 2019 - ore 15:00 -

La Camera di Commercio di Pordenone - Udine aderisce ad "Innexta - Consorzio Camerale Credito e Finanza", organismo che supporta il sistema camerale: attraverso i servizi tecnologici del Fintech, all’attività di intermediazione tradizionale, vengono proposti strumenti innovativi orientati alla finanza, quali:

FINTECH DIGITAL INDEX: Un vademecum informatizzato sui servizi erogati e le caratteristiche delle imprese Fintech operanti sul territorio.

INNEXTA SCORE: Una web-app finalizzata alla valutazione puntale del livello di rischiosità delle imprese ricercate.

INCENTIVI MONITOR: Per chi intende tenersi sempre aggiornato sui bandi di contributo e incentivi finanziari messi a disposizione dalle Camere di Commercio italiane.

Adesioni attraverso il seguente link.

Ufficio Internazionalizzazione e Subfornitura
ConCentro, Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone-Udine
C.so Vittorio Emanuele II, 56 - I 33170 Pordenone
tel. +39 0434 381250 - fax +39 0434 381636