“Costituzione del comitato a sostegno dell’anniversario e la presentazione del progetto Anniversario 50 anni - Provincia di Pordenone”

lunedì 17 luglio 2017 - ore 20:30 - presso la sala convegni della Camera di Commercio di Pordenone in corso Vittorio Emanuele II, 47

Historia Gruppo Studi Storici e Sociali Pordenone, un comitato spontaneo di cittadini, con il sostegno della Camera di commercio di Pordenone e delle categorie economiche, ritengono importante ricordare l’anniversario dei 50 anni dell’approvazione della costituzione della Provincia di Pordenone al Senato (13 luglio 1967 - 2017) e alla Camera (22 febbraio 1968 - 2018).

Sono invitati a partecipare, le categorie produttive e i sindacati, gli ex presidenti della Provincia, i sindaci della Provincia di Pordenone, tutte le associazioni interessate e i singoli cittadini.

La scheda di adesione (allegata) va restituita a segreteria@pn.camcom.it