Corso gratuito: sistemi innovativi web per lo sviluppo della rete commerciale in italia e all’estero -1° parte

lunedì 27 novembre 2017 - ore 09:00 - a Palazzo Montereale Mantica, C.so Vittorio Emanuele 56 –Pordenone.

Nell’ambito del "Piano Nazionale Impresa 4.0 Investimenti, produttività ed innovazione" del Ministero dello Sviluppo Economico, la Camera di Commercio di Pordenone, in collaborazione con le associazioni di categoria della Provincia di Pordenone, organizza un percorso formativo aperto a tutti e destinato in particolare a imprenditori, responsabili marketing, responsabili uffici export o export manager.

Conoscere le dinamiche web significa muoversi con maggiore agilità e consapevolezza all’interno del mondo digitale, riconoscendo i rischi e le opportunità per rendere maggiormente efficace la rete commerciale in Italia e all’estero.

I CORSI SONO GRATUITI e si terranno dalle ore 9 alle 18.00 a Palazzo Montereale Mantica, C.so Vittorio Emanuele 56 –Pordenone.

Le aziende interessate sono inviate ad inviare l’allegata scheda di adesione all’ufficio Internazionalizzazione di ConCentro.