Esprimi il tuo giudizio

Come migliorare la relazione con il cliente:

Lunedì 19 giugno 2017 – dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 - presso Palazzo Montereale Mantica, Corso Vittorio Emanuele II, 56 Pordenone

I metaprogrammi

Incontri gratuiti per imprenditrici

Ogni giorno, il cliente diventa sempre più esigente: è maggiormente consapevole dei propri diritti di consumatore e può accedere, grazie alle possibilità offerte dagli strumenti digitali, a un'ampia gamma di concorrenti possibili. Per questi motivi, è indispensabile migliorare la sua esperienza fisica durante il percorso d'acquisto e nella fase di assistenza post-vendita. Per farlo, occorre concentrarsi sulle componenti relazionali, necessarie per impostare al meglio il rapporto con il cliente. Un passaggio fondamentale è quello che consiste nella comprensione delle caratteristiche dell'interlocutore, per adattare al meglio il proprio stile comunicativo e trovare le giuste leve di sblocco dell'azione di vendita.

Scheda di adesione
Programma


Autore: Ufficio stampa