Brokerage @Euro Biohightech 2017

giovedì 21 settembre 2017 - ore 09:00 - Trieste, Stazione Marittima, Riva Bersaglieri 3

Scadenza registrazione: 19 settembre 2017

Nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, la Camera di Commercio di Pordenone, in collaborazione con ARIES Azienda Speciale Camera di Commercio Venezia Giulia – Trieste, organizza la partecipazione di aziende al Brokerage@Euro BioHighTech 2017, l’evento di incontri bilaterali in programma a Trieste il 21 e 22 settembre, in concomitanza con la 1^ edizione di Euro Bio High Tech, l’unico salone dedicato all’innovazione nel biomedicale, biotecnologie e bioinformatica nell’area dell’Europa centro orientale e Balcani occidentali (www.eurobiohightech.it).

Obiettivo dell’evento è quello di assistere le aziende europee, gli Istituti di ricerca, i cluster e le Università nell’individuazione di partner per collaborazioni commerciali e industriali, ma anche nella ricerca di partner o scambio di proposte progettuali e cooperazione alla ricerca.
L’evento è destinato a key players e operatori specializzati di:

• Uffici di trasferimento tecnologico delle Università e degli Enti di Ricerca
  • Buyer & procurement department delle aziende biomedicali, biotecnologiche, farmaceutiche e dell’ICT.
  • Uffici acquisti: Laboratori di analisi indipendenti e convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale; grossisti e distributori di Medical-device e attrezzature di analisi, tecnici sanitari di laboratori biomedici; Azienda ASL, Azienda ULSS, Residenze sanitarie assistenziali (RSA); EGAS: Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi
  • Centri di riabilitazione, case di riposo, Ospedali privati
  • Aziende della cosmesi e integratori alimentari
  • Investitori; Assicurazioni ramo vita e danni
  • Medici, biologi, Farmacisti, Ingegneri Biomedici e Clinici, fisici, ricercatori e imprenditori

Il brokerage sarà aperto a partecipanti provenienti da tutta Europa, con particolare focus sui paesi dell’Europa centro orientale e Balcani occidentali, grazie soprattutto al coinvolgimento degli sportelli EEN di Slovenia, Croazia, Serbia e Austria, che hanno una lunga tradizione nella cooperazione per facilitare la reciproca conoscenza tra aziende Smart Health e biohightech, ricercatori e cluster che sempre più richiedono maggiore cooperazione opportunità di partnership con omologhi a livello transfrontaliero.

Scadenza registrazione: 19 settembre 2017
La partecipazione è gratuita.
Lingua di lavoro: inglese
Venue: Stazione Marittima, Riva Bersaglieri 3 - Trieste

Per maggiori informazioni: Marica Veronese, tel. 0434 381250, e-mail: internazionalizzazione@pn.camcom.it

Per iscriversi all’evento: https://eurobiohightech2017.b2match.io