Esprimi il tuo giudizio
Ultimo aggiornamento: 26/09/2018

Struttura e trasparenza

"Avere un'idea, è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti"
Henry Ford (industriale)
 

Anticipando molte delle indicazioni che ormai caratterizzano le istituzioni e che tendono ad un contenimento della spesa nelle Pubblica Amministrazione ottimizzando l’efficienza, nel gennaio 2007 dall'unione di Promecon, Centro Regionale della Subfornitura del FVG e dall'Ufficio Internazionalizzazione della CCIAA, nasce ConCentro, Azienda Speciale unica della Camera di Commercio di Pordenone.
ConCentro funge da braccio operativo dell’Ente camerale al quale è legata dal punto di vista amministrativo, contabile e finanziario.
E’ stata certificata ISO 9001:2008 per progettazione e erogazione servizi di formazione da Bureau Veritas fino al 15.09.2018 (certificato di gruppo con la CCIAA di Pordenone, che non è stato rinnovato in conseguenza del processo di accorpamento in atto della CCIAA di Pordenone con la CCIAA di Udine, che si concluderà con la nascita della CCIAA di Pordenone-Udine in data 09.10.2018).
ConCentro è Ente di formazione accreditato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per le attività di formazione professionale finanziate con risorse pubbliche nonchè Organismo culturale di interesse regionale ai sensi della l.r. 4/1999.