Vendere su amazon?

20.02.19

Domani (21/2) a pn corso gratuito per le imprese

Come riuscire a vendere i propri prodotti su Amazon? Lo spiega un corso gratuito organizzato per domani, 21 febbraio alle 16.30 a palazzo Montereale Mantica, dalla CCIAA di Pordenone-Udine e dall’azienda speciale ConCentro nell’ambito dell’iniziativa Punto Impresa Digitale ed Eccellenze in Digitale.
L’entrata nell’e-commerce più famoso del mondo non è una strada priva di rischi, prima del lancio online sulla piattaforma infatti è importante conoscere pro e contro di questa scelta, saper padroneggiare la politica dei prezzi e la gestione della logistica. Per partecipare – l’incontro è aperto alle imprese - è necessario iscriversi a bit.ly/vendereamazon o chiamando l’ufficio PID allo 0434 381711.

Autore: Ufficio Stampa