Sostegno all’export, ConCentro aderisce al progetto Unioncamere

22.07.20

Tante opportunità per le imprese del territorio

ConCentro, l'azienda speciale della CCIAA di Pordenone – Udine aderisce alla seconda annualità del progetto di Unioncamere Nazionale "Sostegno all'Export dell'Italia", volto a supportare le aziende che si affacciano ai mercati esteri per la prima volta o che hanno esportato solo occasionalmente.

L'iniziativa è gratuita. Per partecipare occorre iscriversi al sito www.sostegnoexport.it  entro il prossimo 31 agosto. Alle imprese partecipanti sarà dedicato un appuntamento telefonico con gli uffici camerali per un check-up circa le proprie potenzialità di internazionalizzazione e un primo orientamento e assistenza sui mercati esteri.

Per alcune produzioni strategiche del nostro territorio saranno elaborati specifici piani export con indicazioni settoriali. Saranno offerti, inoltre, momenti formativi su tematiche di internazionalizzazione e consulenze su quesiti specifici.

Autore: Ufficio Stampa