Servizi per le imprese dedicati a lavoro, occupazione e investimenti: l'11 la presentazione in Cciaa

05.04.18

Servizi per le imprese dedicati al lavoro, all’occupazione e agli investimenti: saranno presentati l’11 aprile alle 16.45 a palazzo Montereale Mantica da Camera di Commercio in collaborazione con Agenzia FVG che illustrerà i principali strumenti rivolti alle imprese regionali di supporto alla competitività. In agenda una panoramica sulle politiche attive del lavoro, regionali e statali: preselezione, incentivi e agevolazioni alle assunzioni, progetto Pipol/Garanzia Giovani, legge di stabilità 2018.

Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a formazione@pn.camcom.it o allo 0434/381602.

Autore: Ufficio Stampa