Servizi camerali, ora direttamente in impresa o a domicilio

23.09.17

Oltre a quelli resi tipicamente allo sportello, Camera di commercio offre i suoi servizi direttamente in impresa: su appuntamento, infatti, è possibile richiedere il rilascio della firma digitale o ricevere in azienda i funzionari per l’informazione e l’addestramento sui prodotti (per maggiore dettaglio è possibile contattare lo 0434.381208 o scrivere a servizi.innovativi@pn.camcom.it).

Tra i servizi di assistenza gratuiti CCIAA Pordenone ricorda il servizio informativo  di fatturazione elettronica, la consultazione delle statistiche sulle imprese pordenonesi e lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Per quanto concerne i servizi di assistenza soggetti a diritti di segreteria o tariffazione si segnalano il rilascio firma digitale, la consultazione online del registro imprese (Telemaco) e gli elenchi nominativi di aziende. Riguardo ai servizi a pagamento richiedibili su prenotazione, infine, si segnala, a domicilio: servizio informativo e di addestramento sui prodotti camerali, rilascio della firma digitale ed elaborazioni statistiche personalizzate.