Pordenone 2020: il 18 e il 19 seminario sulla sicurezza digitale delle informazioni

16.05.20

Ci si può ancora iscrivere

“Sicurezza delle informazioni: i nostri dati - personali e aziendali - sono al sicuro?” è il titolo del seminario on line, previsto per il 18 e 19 maggio prossimi (14.30 -16.30)  organizzato nell’ambito di Pordenone 2020: una città per tutti, iniziativa per imprese e cittadini del Comune di Pordenone di cui ConCentro, l'azienda speciale della CCIAA di Pordenone-Udine è partner.

L'attività – di informazione e formazione – è rivolta a cittadini, imprese e ai futuri imprenditori su tematiche riguardanti accessibilità, ambiente, risparmio energetico, tecnologie, innovazione, digitalizzazione e impresa 4.0, cultura ed economia e turismo. I seminari sono stati riorganizzati e ripensati per essere fruibili on line e per offrire spunti di riflessione che permettano una ripresa dell’attività lavorativa nella nuova normalità.

Per partecipare o semplicemente per avere maggiori informazioni, scrivere a formazione@pn.camcom.it o contattare l'Ufficio formazione di ConCentro 0434/381602